rotate-mobile
Politica

Puglia per Vendola, Guadalupi capolista

BRINDISI - Un Vincenzo Guadalupi visibilmente commosso ha aperto questa mattina la presentazione della lista “La Puglia per Vendola” a sostegno della candidatura a sindaco di Giovanni Brigante. «A Giovanni mi lega un’amicizia di lunghissima data ed una stima reciproca. Ricordo che quando ero candidato sindaco io, fu uno dei pochi a darmi una mano in maniera concreta. Molti altri personaggi del centrosinistra, all’epoca, preferirono starsene chiusi nelle loro stanze perché temevano di essere arrestati dopo la caduta di Antonino».

BRINDISI - Un Vincenzo Guadalupi visibilmente commosso ha aperto questa mattina la presentazione della lista "La Puglia per Vendola" a sostegno della candidatura a sindaco di Giovanni Brigante. «A Giovanni mi lega un'amicizia di lunghissima data ed una stima reciproca. Ricordo che quando ero candidato sindaco io, fu uno dei pochi a darmi una mano in maniera concreta. Molti altri personaggi del centrosinistra, all'epoca, preferirono starsene chiusi nelle loro stanze perché temevano di essere arrestati dopo la caduta di Antonino».

Guadalupi non ha dubbi: «Brigante è l'unico politico candidato che può fare il sindaco di questa città. Ed è uno che è rimasto sempre con la schiena dritta. Eravamo di sinistra e a sinistra siamo rimasti, non come molti altri che si buttano da una parte all'altra». Nella lista "La Puglia per Vendola" ci sono anche l'imprenditore Vincenzo Amoruso, l'ex calciatore del Brindisi Riccardo Sardelli, il giovane imprenditore Leonardo De Giorgi, il poliziotto Giuseppe Castellano, il commerciante Raffaele Mauro, il tassista Giovanni Sgura, ma anche molti giovani e alcuni disoccupati.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

GUADALUPI VINCENZO AVVOCATO
ALLEGRINI LUCIA IMPIEGATA
AMORUSO VINCENZO ARCHITETT0
ANDRIANI LUIGI OPERAIO
ANGELINI ANTONIO OPERAIO
BERARDI STEFANO DISOCCUPATO
BIANCO ALESSIO OPERAIO
CAIULO ITALO DISOCCUPATO
CAMASSA DANIELE DISOCCUPATO
CAPPILLI STEFANO OPERAIO
CASTELLANO GIUSEPPE POLIZIOTTO
CORALLO GIULIO EDUCATORE
DE GIORGI LEONARDO ANTONIO IMPRENDITORE
DE MARCO LUIGI DISOCCUPATO
DE MICHELE EUPREMIO DISOCCUPATO
GABELLONE ANTONIO OPERAIO
GIANNOTTI FRANCESCO OPERAIO
GIGLIO BENITO DIP.AUGUSTA
IURLARO MASSIMILIANO OPERATORE IN FARMACIA
LEO COSIMO PENSIONATO
LEUZZI GIUSEPPE(DETTO MASSIMO) OPERAIO
MAURO RAFFAELE COMMERCIANTE
MAZZARINI SIMONA PRECARIA
MICELI MASSIMO FUNZ.REGIONALE
ROTONDO GIANMARCO OPERAIO
SANTORO ANGELO OPERAIO
SARDELLI RICCARDO DISOCCUPATO
SGURA GIOVANNI TASSISTA
TRAVERSA FRANCESCO OPERAIO
VAVOTICE EGIDIO OPERAIO
VOLPE FRANCESCO DISOCCUPATO
ZECCA PIETRO MEDICO
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puglia per Vendola, Guadalupi capolista

BrindisiReport è in caricamento