rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Lavoro, persone e democrazia: conferenza provinciale del Partito democratico brindisino

BRINDISI - Venerdì 27 maggio alle ore 17,30 presso la sede della federazione provinciale in via Osanna 61 il Partito Democratico brindisino terrà una conferenza provinciale sul tema "Persone, lavoro, democrazia", iniziativa che si inserisce nel percorso elaborato dal dipartimento nazionale Economia e Lavoro del partito, e che si concluderà con la conferenza nazionale di Genova del 17 e 18 giugno.

BRINDISI - Venerdì 27 maggio alle ore 17,30 presso la sede della federazione provinciale in via Osanna 61 il Partito Democratico brindisino terrà una conferenza provinciale sul tema "Persone, lavoro, democrazia", iniziativa che si inserisce nel percorso elaborato dal dipartimento nazionale  Economia e Lavoro del partito, e che si concluderà con la conferenza nazionale di Genova del 17 e 18 giugno.

La conferenza ha l’obiettivo di approfondire la discussione sul tema del lavoro, sulla sua centralità nella società e per il futuro del Paese, rafforzando la presenza del Partito Democratico nel mondo del lavoro. Tema centrale della conferenza provinciale, dare un contributo per risolvere i problemi della crisi occupazionale di questo territorio. La discussione sarà aperta dal segretario provinciale Corrado Tarantino e sarà conclusa dal senatore Salvatore Tomaselli.

.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, persone e democrazia: conferenza provinciale del Partito democratico brindisino

BrindisiReport è in caricamento