rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Mauro D'Attis eletto vicepresidente del gruppo Ppe al Comitato delle Regioni

La riunione del gruppo Ppe del Comitato delle Regioni ha eletto Mauro D'Attis, unico italiano, tra i vice presidenti dello stesso gruppo. D'Attis è consigliere comunale di Brindisi e unico membro effettivo pugliese appena confermato nella delegazione italiana in rappresentanza dell'Anci. "Ringrazio innanzitutto i colleghi italiani", ha commentato D'Attis

BRUXELLES - La riunione del gruppo Ppe del Comitato delle Regioni ha eletto Mauro D’Attis, unico italiano, tra i vice presidenti dello stesso gruppo. D’Attis è consigliere comunale di Brindisi e unico membro effettivo pugliese appena confermato nella delegazione italiana in rappresentanza dell’Anci. 
“Ringrazio innanzitutto i colleghi italiani – ha commentato D’Attis – del Ppe. Il nostro gruppo nel comitato delle regioni ha 127 membri e sono pronto a Mauro D'Attis-5-7collaborare fattivamente con il presidente Schneider. 

I vicepresidenti sono nove: il lituano Ambramavicius, il romeno Adomnitei, la francese Boeglin, lo svederse Knape, il belga Lebrun, la cipriota Loucaidou, nominata primo vicepresidente, il tedesco Schausberger, il polacco Wozniak e infine l’italiano Mauro D’Attis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro D'Attis eletto vicepresidente del gruppo Ppe al Comitato delle Regioni

BrindisiReport è in caricamento