rotate-mobile
Politica

Mele silura la Pascale, delega revocata

CAROVIGNO - Cosimo Mele ha revocato la delega al Turismo all’assessore Maria Pascale, che nei giorni scorsi aveva avuto un furibondo scontro con il sindaco a causa della cancellazione dello spettacolo di beneficenza “Il gigante e il bambino”, che stava organizzando la cooperativa “I CreAttivi”.

CAROVIGNO - Cosimo Mele ha revocato la delega al Turismo all’assessore Maria Pascale, che nei giorni scorsi aveva avuto un furibondo scontro con il sindaco a causa della cancellazione dello spettacolo di beneficenza “Il gigante e il bambino”, che stava organizzando la cooperativa “I CreAttivi”, presieduta da Simona Pino D’Astore, moglie di Angelo Lanzillotti, consigliere comunale e grande sostenitore di Mele in campagna elettorale.

Da voci non confermate pare che lo stesso Lanzillotti si dichiarerà indipendente e passerà all’opposizione, sancendo dunque la definitiva rottura del suo rapporto con l’ex parlamentare. Mele aveva osteggiato lo spettacolo in quanto a suo dire non c’erano i fondi a disposizione per pagare l’organizzazione dell’evento che avrebbe avuto come protagonisti, tra gli altri, Ilona Staller, Serena Grandi, Tony Santagata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mele silura la Pascale, delega revocata

BrindisiReport è in caricamento