rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Politica

Mennitti ha presentato le dimissioni

BRINDISI - Domenico Mennitti comunica di aver presentato oggi, 11 agosto, al presidente del consiglio comunale ed ai consiglieri comunali le dimissioni da sindaco della città. “A parte le valutazioni già svolte in ordine all’opportuno rinnovamento della classe dirigente della città – scrive il sindaco – sopraggiunte condizioni di salute rendono improcrastinabili le mie dimissioni”. La nota si conclude con un doveroso saluto agli elettori, ai componenti della giunta ed a tutti i consiglieri.

BRINDISI - Domenico Mennitti comunica di aver presentato oggi, 11 agosto, al presidente del consiglio comunale ed ai consiglieri comunali le dimissioni da sindaco della città. "A parte le valutazioni già svolte in ordine all'opportuno rinnovamento della classe dirigente della città - scrive il sindaco - sopraggiunte condizioni di salute rendono improcrastinabili le mie dimissioni". La nota si conclude con un doveroso saluto agli elettori, ai componenti della giunta ed a tutti i consiglieri.

Nella impossibilità di farlo personalmente, Mennitti intende ringraziare tutti i cittadini che hanno seguito con apprensione e solidarietà le sue condizioni di salute. Esprime perciò a tutti - brindisini, autorità politiche, religiose, civili e militari, giornalisti e dirigenti di associazioni - il senso della più profonda gratitudine. Un senso che coinvolge anche la famiglia.

Un ringraziamento particolare Mennitti lo rivolge all'equipe che ha gestito l'emergenza sanitaria: il dr. Sergio Petronelli, radiologo interventista dell'ospedale regionale "F. Miulli" di Acquaviva delle Fonti, il prof. Giuseppe Manca, primario di Chirurgia ed il dr. Antonio D'Autilia del Pronto Soccorso dell'ospedale "Perrino" di Brindisi. Infine, un sentito, affettuoso ringraziamento al caro amico, dr. Antonio Marinazzo di Brindisi. Mennitti dovrebbe essere presente al consiglio comunale del 25 agosto, dedicato all'urbanistica.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mennitti ha presentato le dimissioni

BrindisiReport è in caricamento