rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Morto Colucci, bandiera del Psi

BRINDISI - È venuto a mancare ieri all'affetto dei propri cari Domenico Colucci, 77 anni, per tutti "Mimino”, una delle bandiere del Psi in terra di Brindisi. Colucci, da tempo malato, era stato assessore all'Annona, consigliere comunale per più di 10 anni, presidente della sezione locale della Croce rossa italiana.

BRINDISI - È venuto a mancare ieri all'affetto dei propri cari Domenico Colucci, 77 anni, per tutti "Mimino”, una delle bandiere del Psi in terra di Brindisi. Colucci, da tempo malato, era stato assessore all'Annona, consigliere comunale per più di 10 anni, presidente della sezione provinciale della Croce rossa italiana.

Dopo aver lavorato come insegnante di scuola elementare, era divenuto dipendente dello Iacp. Entrato in politica al seguito di Rocco Trane, è stato per anni una colonna portante del partito socialista locale, ma anche un valido dirigente della Federazione italiana gioco calcio.

Amato e stimato da tutti, avversari politici compresi, era sempre disponibile e pronto a mettersi a disposizione di amici e conoscenti. I suoi funerali sono stati celebrati questo pomeriggio nella chiesa del cimitero, da un commosso don Vincenzo, suo amico di lunga data.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Colucci, bandiera del Psi

BrindisiReport è in caricamento