rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Oria

Oria e Torre Santa Susanna: ecco i nomi delle due Giunte

Cosimo Ferretti ha annunciato gli assessori con un post su Facebook, mentre Michele Saccomanno si è affidato a un comunicato stampa

Sia Oria che Torre Santa Susanna hanno le loro Giunte, in seguito alle recenti elezioni. Poco meno di due settimane dopo il voto, i primi cittadini Cosimo Ferretti (Oria) e Michele Saccomanno (Torre) annunciano ufficiosamente la propria squadra. Il primo si affida a un post su Facebook, il secondo a un classico comunicato stampa.

Cosimo Ferretti

Scrive Cosimo Ferretti, alla sua terza esperienza da primo cittadino a Oria, su Facebook: "Sono lieto di annunciare alla città i componenti della Giunta Municipale che mi affiancheranno nel governo della nostra amata Oria. L'assessore con funzioni di vicesindaco sarà Michele Locorotondo, figura di esperienza ed equilibrio che darà un prezioso contributo alla gestione amministrativa. Insieme a lui, avremo un team di assessori altamente qualificati che rappresenteranno le diverse sfaccettature della nostra comunità. Desidero presentare con orgoglio i nuovi assessori: Domenico D'Ippolito, Elena Marrazzi, Alfredo Proto e Imma Torchiani. Le loro deleghe saranno comunicate in seguito, direttamente nel corso del Consiglio comunale. A ciascun assessore formulo i miei migliori auguri di buon lavoro".

Michele Saccomanno

Michele Saccomanno, sindaco uscente e rielettto a Torre Santa Susanna, indica anche le varie deleghe. "Nico Tieni: vice sindaco, Sport, Gestione impianti sportivi, Politiche giovanili e Commercio; Martino Pinto: Istruzione, Politiche del lavoro e Personale, Gestione servizi vari ausiliari dell'ente, Servizi demografici, Polizia Municipale, Pari opportunità, Cittadinanza attiva, Igiene urbana, Parchi pubblici; Lucrezia Morleo: Servizi sociali e sanità, Rappresentanza consorzio Ats Br4, Promozione del territorio, Turismo, Economato, Tributi, Politiche equità fiscale; Serena Missere: Urbanistica, Cimitero, Ambiente ed ecologia, Gestione rifiuti, Rappresentanza Aro Br 1, Pug, Industria, Artigianato, Viabilità e traffico, Fiere, Edilizia residenziale pubblica, Decoro Urbano; Giuseppe Gallù: Lavori pubblici, Contenzioso, Affari legali,  Pnrr, Formazione del personale dipendente, Innovazione tecnologica, Digitalizzazione archivi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oria e Torre Santa Susanna: ecco i nomi delle due Giunte

BrindisiReport è in caricamento