rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Politica

L'avvocato Pasquale Saponaro è il primo segretario provinciale di Sel

BRINDISI – Pasquale Saponaro, avvocato di Carovigno, è il primo segretario provinciale del partito di Nichi Vendola, Sinistra Ecologia e Libertà. Saponaro è stato eletto a grande maggioranza dal coordinamento provinciale di Sel il 23 dicembre, al termine di un percorso cominciato con il congresso costitutivo provinciale di S. Pancrazio, proseguito con il congresso nazionale di Firenze ed infine il congresso regionale di Bari.

BRINDISI - Pasquale Saponaro, avvocato di Carovigno, è il primo segretario provinciale del partito di Nichi Vendola, Sinistra Ecologia e Libertà. Saponaro è stato eletto a grande maggioranza dal coordinamento provinciale di Sel il 23 dicembre, al termine di un percorso cominciato con il congresso costitutivo provinciale di S. Pancrazio, proseguito con il congresso nazionale di Firenze ed infine il congresso regionale di Bari.

Ora Sel dovrà entrare nel vivo delle questioni aperte a Brindisi ed in provincia, dove è presente con circoli in quasi tutti i comuni. L'elezione del segretario provinciale dovrebbe stabilire quel coordinamento che sino ad oggi è mancato, e soprattutto dare la parola al nuovo partito nelle vicende cruciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'avvocato Pasquale Saponaro è il primo segretario provinciale di Sel

BrindisiReport è in caricamento