rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Pierangelo Argentieri lancia "In Politica": presentazione all'Ex-Fadda

Nasce un nuovo think tank nel panorama locale. Si tratta dell'associazione di promozione sociale "In politica", che in questi giorni sta muovendo i suoi primi passi e che verrà presentata il 4 e il 5 settembre nel corso di un ciclo di seminari "2 giorni In Politica" che si svolgerà presso il laboratorio urbano "Ex Fadda", a San Vito dei Normanni

BRINDISI – Nasce un nuovo think tank nel panorama locale. Si tratta dell’associazione di promozione sociale “In politica”, che in questi giorni sta muovendo i suoi primi passi e che verrà presentata il 4 e il 5 settembre nel corso di un ciclo di seminari “2 giorni In Politica” che si svolgerà presso il laboratorio urbano “Ex Fadda”, a San Vito dei Normanni.  

Presidente dell’associazione è Pierangelo Argentieri. “Nel contesto politico, economico e sociale odierno,caratterizzato da una sempre più diffusa Pierangelo Argentieri, presidente Federalberghi Brindisisfiducia nell’attuale modo di fare politica - dice Pierangelo Argentieri  - 'In Politica' si propone di fornire a chiunque volesse  un luogo del confronto, un think tank un’opportunità nuova e diversa di formazione, opportunità anche per il territorio di ritrovarsi una classe dirigente pronta alle sfide che il futuro ha in serbo anche attraverso lo studio di buone pratiche politico amministrative". (Pierangelo Argentieri nella foto a destra)

“Abbiamo deciso – prosegue Argentieri - di partire da un appuntamento di due giorni, a settembre, di testimonianze e seminari nei quali verrà raccontato il progetto della nostra associazione, diversi incontri nei quali sarà possibile confrontarsi con persone che a diverso titolo si occupano del futuro del territorio e della prospettiva per le nuove generazioni. Si parlerà di crisi della rappresentanza, di qualità della democrazia, di politiche pubbliche e di comunicazione e satira politica.”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pierangelo Argentieri lancia "In Politica": presentazione all'Ex-Fadda

BrindisiReport è in caricamento