rotate-mobile
Politica

Pittella inaugura il LabDem

BRINDISI - Conferenza stampa anche a Brindisi per la presentazione di Laboratorio Democratico, l'area di discussione ed iniziative promossa nel Pd dall'onorevole Gianni Pitttella.

BRINDISI - Conferenza stampa anche a Brindisi per la presentazione di Laboratorio Democratico, l'area di discussione ed iniziative promossa nel Pd dall'onorevole Gianni Pitttella. Parteciperanno all'incontro con i giornalisti il coordinatore regionale di LabDem Mino Carriero, il capogruppo regionale del Pd, Pino Romano e lo stesso onorevole Gianni Pittella. A guidare il coordinamento brindisino di Lab Dem sarà Anna Maria Scalera, fa sapere una nota.

Gli organizzatori della conferenza stampa tengono a sottolineare che "Lab Dem non sarà l’ennesima corrente di partito, ma un’area politico culturale aperta ad iscritti e simpatizzanti del Pd. LabDem sarà uno spazio aperto e condiviso da Nord a Sud, fatto da uomini e donne che credono nel Partito Democratico, credono nella necessità di restituire a militanti e cittadini il diritto di incidere nelle decisioni politiche del Pd e credono nella missione originale di un grande partito come il nostro: tornare a costruire un futuro di benessere per il Paese e per le prossime generazioni".

La conferenza stampa di presentazione si terrà mercoledì 5 marzo, alle ore 10.30 presso i locali della federazione Pd di via Osanna a Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pittella inaugura il LabDem

BrindisiReport è in caricamento