rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Potere al popolo: "Pronti a scendere in campo al fianco dei giovani"

Il partito esprime il suo plauso per l'iniziativa "Ora tocca a noi" che si è svolta sabato 31 marzo al Sussumaniello

Riceviamo e pubblichiamo una nota dell’assemblea di Potere al popolo di Brindisi sull’evento “Ora tocca a noi” che sabato scorso (31 marzo) si è svolto presso la vineria Sussumaniello di Brindisi. 

Abbiamo letto con grande interesse l’appello “Ora tocca a noi” lanciato dalle e dai giovani della nostra città. Abbiamo anche partecipato all’incontro ritenendo i temi, le modalità, le proposte quasi completamente sovrapponibili al video/appello che ha dato vita alla nascita e alla partecipazione di Potere al Popolo alle scorse elezioni politiche: “Nessuno ci rappresenta, facciamolo noi”.

Accogliamo dunque con grande favore questa importante e necessaria, a nostro avviso, iniziativa e dichiariamo fin da ora il nostro supporto alla eventuale costruzione di una lista/coalizione che, come da loro dichiarato, costruirà e costituirà effettivamente una rottura con coloro che “hanno distrutto Brindisi negli ultimi anni davanti ai nostri occhi”. 

Siamo pronti a dare quindi il nostro contributo, nelle forme e modalità che il gruppo giovanile riterrà opportune, sui temi che ci accomunano: il futuro delle nuove generazioni, il lavoro e la critica radicale al ruolo delle vecchie classi dirigenti della nostra città.

Non saremo, al contrario, disponibili ad appoggiare operazioni che, dietro roboanti dichiarazioni di discontinuità e “cambi di rotta”, mettano insieme pezzi di ceto politico che, responsabili dello sfascio attuale, si ripropongono con nuove figure ma vecchie logiche. Noi ci siamo!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potere al popolo: "Pronti a scendere in campo al fianco dei giovani"

BrindisiReport è in caricamento