rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Politica

Presentate le prime liste brindisine per le regionali

BRINDISI – Alle 19 erano già sei i partiti che avevano presentato le loro liste per le prossime elezioni regionali presso il tribunale di Brindisi. Il Partito di alternativa comunista è stato il primo, a cui hanno fatto seguito anche Udc, Sinistra, ecologia e libertà, Alleanza di centro Pionati, Pensionati e Udeur.

BRINDISI - Alle 19 erano già sei i partiti che avevano presentato le loro liste per le prossime elezioni regionali presso il tribunale di Brindisi. Il Partito di alternativa comunista è stato il primo, a cui hanno fatto seguito anche Udc, Sinistra, ecologia e libertà, Alleanza di centro Pionati, Pensionati e Udeur.

Il Sel di Nichi Vendola a Brindisi si presenta con Leo Caroli, Toni Matarelli, Franco Colizzi, Pasquale Saponaro, Vincenzo Guadalupi, Ada Spina e Maria Passaro. Per l'Udc invece, oltre ad Euprepio Curto, ci sono Marco MItrotta, Vincenzo Ecclesie, Remo Semeraro, Franco Mastro, Antonio Molentino e Marcello Coccioli. Correranno per l'Udeur Antonio Manca, Alfredo Quaranta, Valentina D'Amble, Pasquale Prudentino, Patrizia Patisso, Caterina Marangia e Angelo Filomeno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentate le prime liste brindisine per le regionali

BrindisiReport è in caricamento