Domenica, 21 Luglio 2024
Politica

Provincia di Brindisi, fissate le elezioni: si terranno domenica 17 dicembre

Urne aperte per sindaci e consiglieri comunali dalle 8 alle 20. Intanto, convocato per il 2 novembre il consiglio provinciale: audizione del direttore di Stp

BRINDISI - Provincia di Brindisi, sindaci e consiglieri comunali al voto. Sono stati infatti convocati per domenica 17 dicembre 2023, i comizi elettorali per lo svolgimento dell'elezione di secondo grado del Consiglio Provinciale della Provincia di Brindisi. Il luogo di riunione degli elettori è presso la sede della Provincia di Brindisi, in via A. De Leo, 3. Le operazioni preliminari dell'ufficio elettorale di sezione cominceranno alle ore 16,00 del 16 dicembre.

La votazione si svolgerà domenica 17 dicembre, iniziando alle ore 8 del mattino e proseguendo sino alle ore 20 dello stesso giorno; gli elettori che a tale ora si troveranno ancora nei locali del seggio saranno ammessi a votare. Sul sito www.elezioni.provincia.brindisi.it saranno pubblicati i nomi dei candidati alla carica di consigliere provinciale.

Intanto, in Provincia continua a tenere banco il caso Stp. Il presidente dell'ente, Toni Matarrelli, ha convocato in via ordinaria, in seduta di prima convocazione, per giovedì 02 novembre 2023, con inizio alle ore 11,30, presso l'aula consiliare, il Consiglio provinciale. L'argomento iscritto all'ordine del giorno è il seguente: audizione direttore della società partecipata "Società Trasporti Pubblici s.p.a." (Stp Brindisi), Maurizio Falcone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Brindisi, fissate le elezioni: si terranno domenica 17 dicembre
BrindisiReport è in caricamento