rotate-mobile
Politica

Provincia, intesa Pd-Fi: il coordinatore azzurro declina l'offerta

Niente deleghe assessorili alla Viabilità e alle Finanze ai consiglieri Cesare Epifani di Ceglie Messapica e Chiara Saracino di Erchie

BRINDISI – Niente deleghe assessorili alla Viabilità e alle Finanze ai consiglieri Cesare Epifani di Ceglie Messapica e Chiara Saracino di Erchie. Il coordinatore provinciale di Forza Italia, Antonio Andrisano, stoppa l'eventuale intesa fra il presidente della Provincia di Brindisi, Riccardo Rossi, e i due consiglieri forzisti. 

Andrisano, attraverso una nota, afferma di aver appreso dalla stampa della riconferma di una situazione identica a quella che Rossi ha ereditato dal suo predecessore, Maurizio Bruno. 

“Ho appreso dagli organi di stampa - afferma Andrisano - che il nuovo presidente della Provincia di Brindisi avrebbe offerto ai consiglieri provinciali di Fi, Epifani e Saracino, le deleghe assessoriali rispettivamente alla viabilità e alle finanze”.

“A tal proposito posso affermare, dopo aver consultato il Commissario Regionale onorevole Mauro D'Attis, che Fi ringrazia il presidente Rossi ma ritiene di non poter accettare le predette deleghe per doveroso rispetto del nostro candidato alla presidenza, dei partiti e movimenti che rappresentano il centro-destra, del sopravvenuto e mutato quadro politico e di un nuovo progetto di centro-destra unito”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, intesa Pd-Fi: il coordinatore azzurro declina l'offerta

BrindisiReport è in caricamento