rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica San Pietro Vernotico

Realtà Italia apre anche a S.Pietro

SAN PIETRO VERNOTICO - Realtà Italia, il movimento politico nazionale fondato da Giacomo Olivieri, ha inaugurato la sua nuova sede anche a San Pietro Vernotico.

SAN PIETRO VERNOTICO - Realtà Italia, il movimento politico nazionale fondato da Giacomo Olivieri, che nelle primarie del centro sinistra del 23 febbraio a Bari ha registrato un sorprendente 43% di preferenze con circa 9.000 voti, ha inaugurato  il 3 Marzo 2014, la sua nuova sede anche a San Pietro Vernotico, in Via Mazzini, 49.

Alla inaugurazione della sede di Via Mazzini, 49, erano presenti Nicola Diana, commissario cittadino di Brindisi; Teodoro Mauro, dirigente e Tesoriere di Brindisi; Michele Schettino dirigente e coordinatore provinciale, i quali hanno ufficializzato la nomina di responsabile cittadino di Franco Angeletti.

Nicola Diana, che da sempre è impegnato nel sociale, ha illustrato alla platea i programmi del “welfare” che Realtà Italia, a livello locale, intende perseguire, e annuncia anche la imminente costituzione del “comitato giovanile” di Realtà Italia che svolgerà importanti compiti in ambito sociale, e non solo, nella città di San Pietro e nei comuni limitrofi.

Teodoro Mauro, dopo saluti e ringraziamenti, rispondendo alle varie domande dei presenti, specialmente dei numerosi giovani che hanno già aderito formalmente a Realtà Italia, ha rivolto soprattutto a questi ultimi, l’invito a svolgere parte attiva nella vita politica cittadina, poiché la ripresa socio-economica di San Pietro Vernotico, non può prescindere dal coinvolgimento attivo dei giovani.

Franco Angeletti ha illustrato ai numerosi intervenuti, i programmi politici del movimento che vanno, come da statuto, nella direzione della persona, con tutti i suoi diritti sanciti dalla Costituzione Italiana e anche della Dichiarazione Universale dei diritti dell’uomo. “Vicini ai cittadini e vicini anche al mondo dell’impresa che se ben supportata, nel rispetto di ogni regola, è la sola via che può creare sana occupazione e occasioni di sviluppo concreto e duraturo per il nostro territorio”

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Realtà Italia apre anche a S.Pietro

BrindisiReport è in caricamento