rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Politica

Pd primo partito a Brindisi: "Importante iniezione di forza e fiducia"

Elezioni europee: le reazioni ai risultati registrati a livello provinciale. Grande soddisfazione da parte del Partito Democratico

Le elezioni europee confermano il Partito Democratico di Brindisi come prima forza politica in città. "Siamo estremamente soddisfatti di questo risultato, che premia il duro lavoro e la dedizione di tutta la nostra squadra. La candidatura di Antonio Decaro è stata determinante, poiché ha portato una ventata di energia positiva, coinvolgendo nuove persone nel nostro progetto politico," dichiara Francesco Cannalire, segretario cittadino del Partito Democratico di Brindisi.

Elezioni europee: Fratelli d'Italia primo partito in provincia, il Pd primeggia a Brindisi

“Questo risultato rappresenta un'importante iniezione di forza e fiducia per il nostro impegno futuro, anche per quanto riguarda il nostro ruolo di opposizione costruttiva e unitaria nel Comune di Brindisi. Da oggi saremo ancora più motivati a lavorare con determinazione per il bene della nostra comunità, proponendo soluzioni concrete e collaborando con tutte le forze politiche e civiche”.

La provincia di Brindisi torna ad essere rappresentata, eletta Valentina Palmisano

“Il Partito Democratico di Brindisi – conclude Cannalire - ringrazia tutti i cittadini che hanno riposto la loro fiducia nel nostro progetto e si impegna a continuare a lavorare con trasparenza, dedizione e spirito di servizio per il futuro di Brindisi”.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd primo partito a Brindisi: "Importante iniezione di forza e fiducia"

BrindisiReport è in caricamento