rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Renna: "Io contrario a CulturAmiamo"

BRINDISI - Il consigliere comunale Francesco Renna, a proposito della vicenda di CulturAmiamo, fa sapere già dal 9 agosto in consiglio comunale aveva dichiarato la sua opposizione alla delibera di affidamento da parte della giunta comunale all’Associazione Motumus per l’organizzazione della dell’estate brindisina".

BRINDISI - Il consigliere comunale Francesco Renna, a proposito della vicenda di CulturAmiamo, fa sapere già dal 9 agosto in  consiglio comunale aveva dichiarato la sua opposizione alla delibera di affidamento da parte della giunta comunale all’Associazione Motumus  per l’organizzazione della dell’estate brindisina".

"Ribadisco la mia ferma opposizione a quella delibera per i motivi già esposti e che sono stati riportati nell’ordine del giorno che ho votato in consiglio comunale per la poca chiarezza che traspare dalla stessa. Smentisco categoricamente - aggiunge Renna - di essere passato all’opposizione, anzi  tengo a precisare che il sindaco Consales attualmente potrà contare sul mio incondizionato sostegno alle linee programmatiche condivise in campagna elettorale".

Bisogna vedere cosa vuol significare, in questo contesto, il consigliere Renna con la sottolineatura "attualmente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renna: "Io contrario a CulturAmiamo"

BrindisiReport è in caricamento