rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Ostuni

Riassetto della giunta di Ostuni: entra anche un nuovo assessore

Il sindaco Gianfranco Coppola ha proceduto questa mattina con un riassetto di incarichi in giunta e con l'ingresso di un nuovo assessore. La novità è rappresentata dall'ingresso in giunta del consigliere comunale della lista Ostuni Tricolore, Giovanni Fedele

OSTUNI - Il sindaco Gianfranco Coppola ha proceduto questa mattina con un riassetto di incarichi in giunta e con l'ingresso di un nuovo assessore. La novità è rappresentata dall’ingresso in giunta del consigliere comunale della lista Ostuni Tricolore, Giovanni Fedele, che assume la delega alle Attività produttive, Assistenza alle imprese, Agricoltura, Commercio e Servizi cimiteriali. Rispetto alla precedente distribuzione delle deleghe, all’assessore Claudia Trifan è andato lo Sport, Turismo, Marketing territoriale, Eventi e Attività ricreative, mentre la delega alla Pubblica istruzione è andata all’assessore Marilena Zurlo ed quella ai servizi demografici all’assessore Guglielmo Cavallo.

Ecco la distribuzione completa delle deleghe così come prevista dal decreto sindacale. Guglielmo Cavallo, assessore con delega alla Partecipazione, Attuazione del programma, Affari legali, Gare e appalti, Organizzazione e formazione del personale della Pubblica amministrazione, Servizi demografici nonché delega generale a sostituire il sindaco in caso di assenza o impedimento (vice Sindaco).

Paolo Pinna, assessore con delega alle Opere Pubbliche, Pianificazione e gestione del territorio, Arredo Urbano, Acquisizione di risorse comunitarie e regionali. Mirella D’Attoma, assessore con delega alla Solidarietà, politiche sociali e di integrazione, Politiche giovanili e Pari Opportunità; Antonio Molentino, assessore con delega alle all’Ambiente, Ecologia e Verde Pubblico, Servizi alle Contrade; Marilena Zurlo, assessore con delega al Bilancio, Finanze, Tributi e Beni patrimoniali e demaniali e Servizi educativi – Pubblica istruzione.

Come già detto, Elena Claudia Trifan assessore con delega allo Sport,  Turismo, Marketing territoriale, Eventi e Attività ricreative; Giovanni Fedele, assessore con delega alle Attività produttive, Assistenza alle imprese, Agricoltura, Commercio e Servizi cimiteriali. Restano al Sindaco le deleghe in materia di Sicurezza del territorio, Polizia Municipale, Viabilità e traffico, Promozione attività culturali, Museo e Biblioteca, nonché tutte le deleghe per eventuali altre materie non conferite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riassetto della giunta di Ostuni: entra anche un nuovo assessore

BrindisiReport è in caricamento