rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Samorì domani di nuovo a Brindisi

BRINDISI - Ultimi colpi di campagna elettorale. Domani ritornerà a Brindisi il leader del MIR (Moderati in rivoluzione), Gianpiero Samorì, che era già stato nel capoluogo nelle scorse settimane pe rincontrare la giunta della Camera di commercio e i giornalisti. Domani il professore ed avvocato chiuderà la campagna per le elezioni politiche 2013 nel Salento. Questi gli appuntamenti in programma: alle 12.00 conferenza stampa presso l'ex saletta Giunta della Provincia di Taranto; alle 16.3' incontro pubblico con i cittadini di Brindisi presso il cinema Andromeda; alle ore 20 assemblea generale aperta al pubblico e ai militanti presso l'hotel Tiziano di Lecce.

BRINDISI - Ultimi colpi di campagna elettorale. Domani ritornerà a Brindisi il leader del MIR (Moderati in rivoluzione), Gianpiero Samorì, che era già stato nel capoluogo nelle scorse settimane pe rincontrare la giunta della Camera di commercio e i giornalisti. Domani il professore ed avvocato chiuderà la campagna per le elezioni politiche 2013 nel Salento. Questi gli appuntamenti in programma: alle 12.00 conferenza stampa presso l'ex saletta Giunta della Provincia di Taranto; alle 16.3' incontro pubblico con i cittadini di Brindisi presso il cinema Andromeda; alle ore 20 assemblea generale aperta al pubblico e ai militanti presso l'hotel Tiziano di Lecce.

L'incontro all'Andromeda sarà aperto dal coordinatore cittadino Mino Donativo. Sarà presente anche il candidato brindisino alla Camera, Tony D'Amore, già presidente provinciale della Confesercenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samorì domani di nuovo a Brindisi

BrindisiReport è in caricamento