rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Torre Santa Susanna

Torre: il centrosinistra punta su Vita Calò per spodestare Michele Saccomanno

Pd, Movimento 5 stelle, +Europa, società civile e gruppo Matarrelli convergono sul nome dell'avvocata, sfidante del sindaco uscente

TORRE SANTA SUSANNA – Il centrosinistra ha ufficializzato il nome della candidata che sfiderà il sindaco uscente Michele Saccomanno in vista delle elezioni amministrative in programma il 14 e 15 maggio, a Torre Santa Susanna. Si tratta dell’avvocata Vita Calò. La professionista è alla guida di uno schieramento di cui fanno parte rappresentanze del Partito Democratico, del gruppo che fa a capo a Tony Matarrelli, +Europa, Movimento 5 Stelle e società civile. L’intesa è stata raggiunta nelle ultime ore.

Michele Saccomano aveva già annunciato nelle scorse settimane la ricandidatura a capo di una lista che porta il suo nome. “Mi presenterò ai cittadini – ha scritto il primo cittadino in un messaggio alla cittadinanza – raccontando ‘i fatti’, ‘le realizzazioni’, ‘ciò che si è intrapreso’ per le generazioni presenti e future. Io e la mia squadra saremo giudicati su questo”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre: il centrosinistra punta su Vita Calò per spodestare Michele Saccomanno

BrindisiReport è in caricamento