rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Sorpresa all'assemblea del Pd: Martina si congratula con il sindaco Rossi

Il riconfermato segretario dei Dem si è complimentato con il neo eletto primo cittadino, fra gli applausi dei delegati

BRINDISI – Non è passata inosservata la presenza di Riccardo Rossi all’assemblea nazionale del Partito Democratico che si è svolta oggi (7 luglio) a Roma. Il neo eletto sindaco di Brindisi ha ricevuto una calorosa pacca sulla spalla da parte del riconfermato segretario dei Dem, Maurizio Martina, fra gli applausi dei delegati.  Il leader del Pd si è congratulato con l’ingegnere dell’Enea per il successo elettorale al quale ha trascinato la coalizione di centrosinistra di cui facevano parte lo stesso Pd e Leu. 

Per la cronaca, Martina traghetterà il partito verso il congresso, con le primarie prima delle elezioni europee. Parlando dal palco con una maglietta rossa a sostegno dell’iniziativa promossa da Libera e tante associazioni per l’accoglienza ai migranti, ha sottolineato la necessità di scrivere una pagina nuova del Pd, tutti insieme, con umiltà e determinazione. 

“Io propongo che questo partito  - ha affermato Martina - da oggi avvii un suo percorso congressuale straordinario che da qui a prima delle europee ci consenta di tornare ad avere in testa progetto, idee, persone e strumenti per questa sfida”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa all'assemblea del Pd: Martina si congratula con il sindaco Rossi

BrindisiReport è in caricamento