rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Strappati i manifesti di Fratelli d'Italia: "Atti di violenza tanto vigliacchi quanto puerili"

E' accaduto per le vie di Brindisi. La denuncia del consigliere regionale Luigi Caroli: "Solidarietà ai dirigenti e ai militanti di Fratelli d’Italia di Brindisi"

BRINDISI - Per due volte nel giro di 48 ore sono stati strappati dei manifesti 6x3 fatti affiggere da Fratelli d’Italia per le vie di Brindisi. Lo denuncia il consigliere regionale, commissario provinciale di Fdi, Luigi Caroli, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook. 

“La campagna di odio contro Giorgia Meloni e il nuovo governo - afferma Caroli - fa registrare quotidianamente atti di violenza tanto vigliacchi quanto puerili. E’ il caso dei manifesti di Fratelli d’Italia strappati due volte nel giro di 48 ore a Brindisi”. “Ennesima dimostrazione di come, purtroppo ormai – prosegue Caroli - i seminatori di veleni di alcune fazioni (che hanno ininterrottamente governato il Paese nell’ultimo decennio senza risollevarlo ma drogandolo a suon di bonus e spesa pubblica) trovino terreno fertile in soggetti evidentemente frustrati”. 

Manifesti Fratelli d'Italia strappati

“Fa specie rilevare cotanto livore – si legge ancora nel posto del consigliere regionale -. di cui non vi sono tracce rimarchevoli nell’ultimo decennio nel nostro Paese. Di tutta evidenza, quindi, che quando è il centrodestra a governare si è contro a prescindere, per principio. Quando (mal)governano altri, invece, va tutto bene e magari viviamo nell’Eldorado senza accorgercene. Ai dirigenti e ai militanti di Fratelli d’Italia di Brindisi esprimo tutta la mia solidarietà e li esorto a proseguire nel loro costante impegno politico a favore della Comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strappati i manifesti di Fratelli d'Italia: "Atti di violenza tanto vigliacchi quanto puerili"

BrindisiReport è in caricamento