menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Corrado Tarantino, segretario provinciale uscente

Corrado Tarantino, segretario provinciale uscente

Tarantino candidato a Carovigno

CAROVIGNO – Il candidato del centrosinistra a Carovigno potrebbe essere l’attuale segretario provinciale del Pd, Corrado Tarantino.

CAROVIGNO - Il candidato del centrosinistra a Carovigno potrebbe essere l'attuale segretario provinciale del Pd, Corrado Tarantino. Il Partito democratico locale, infatti, gli ha già offerto la candidatura e Tarantino probabilmente finirà con l'accettare (se non lo ha già fatto ufficiosamente). Difficilmente, però, si schiereranno dalla sua parte Rifondazione e Comunisti Italiani. La notizia è sulla pagina Facebook dello stesso Tarantino.

Ancora nulla di chiaro per quanto riguarda il centrodestra, dove sarò il neo senatore e sindaco uscente Vittorio Zizza a indicare il candidato alla successione, che ovviamente avrà tutto il si appoggio, dal peso specifico incrementato dal successo alle politiche. A meno che non ci si metta di mezzo Mimmo Mele, che secondo molti è pronto a tornare in politica dopo le note travagliate vicende pubbliche e personali, e a prendersi la guida della città dove conta ancora - si ritiene - su un grosso elettorato.

Se Mele scenderà in lizza, potrebbe farlo alla guida di una coalizione di liste civiche. Lo scontro a Carovigno sarà perciò a tre. Si vota a maggio, e nel Brindisino l'altro comune chiamato alle urne è San Donaci, dove il centrosinistra dovrebbe ripresentare l'uscente primo cittadino Domenico Serio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento