rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Tarantino sfida gli altri candidati

CAROVIGNO - Il candidato sindaco del centrosinistra, Corrado Tarantino, sfida tutti gli altri candidati ad un confronto pubblico per la sera del 18 maggio, sabato.

CAROVIGNO - Il candidato sindaco del centrosinistra, Corrado Tarantino, sfida tutti gli altri candidati ad un confronto pubblico per la sera del 18 maggio, sabato, augurandosi che la sua proposta venga accolta dagli altri candidati alle elezioni amministrative di Carovigno del 26 e 27 maggio, vale a dire Mimmo Mele, Tonia Gentile, Tonino Mosaico e Giancarlo Locorotondo.

“Non appena è partita la campagna elettorale, in vista dell'importante voto del 26 e 27 Maggio 2013, ho avanzato a tutti voi la proposta di un confronto pubblico tra tutti i candidati sindaci per consentire alla cittadinanza di poter valutare le diverse proposte ed idee di città rappresentate da ognuno di noi”, scrive Tarantino in una lettera aperta agli altri sfidanti.

“Ero e rimango convinto che un confronto trasparente, pubblico tra noi, possa aiutare tanto lo svolgimento di questi ultimi giorni di campagna elettorale,quanto la scelta dei cittadini che spero ognuno di noi voglia libera e consapevole. Purtroppo ad oggi devo constatare che nessuno di voi si è reso disponibile. Io insisto, è una richiesta questa che viene dai cittadini, che hanno voglia di capire, di sapere. Potremmo utilizzare la serata di sabato 18, in piazza municipio, scegliendo un giornalista che funga da moderatore”. Non resta che attendere le risposte.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tarantino sfida gli altri candidati

BrindisiReport è in caricamento