rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

"Un tavolo regionale di centro-destra per le amministrative a Brindisi"

La proposta della leghista Ilaria Antelmi. Era candidata alla Camera nel collegio plurinominale Altamura-Taranto, nel collegio Brindisi-Lecce e nel collegio Molfetta-Bari

BRINDISI - "Già dai prossimi giorni sarò subito al lavoro e mi farò portavoce con i vertici regionali del centro-destra, affinché venga subito istituito un tavolo regionale per le prossime amministrative della nostra città, che si terranno in primavera". La "nostra città" è Brindisi. E' quanto si legge in un comunicato stampa a firma di Ilaria Antelmi, candidata leghista alla Camera nel collegio plurinominale Altamura-Taranto, nel collegio Brindisi-Lecce e nel collegio Molfetta-Bari. Si legge nella nota: "Continuo a ricevere attestati di stima e complimenti per il mio impegno e questo mi rende orgogliosa e felice. Grazie a Brindisi e a tutta la provincia, dalla quale sono arrivati dati importanti, motivo per cui ho anche ricevuto i ringraziamenti del leader Matteo Salvini".

Antelmi non è stata eletta, ma tiene a ringraziare gli elettori: "Come sempre ci ho creduto e ho dato il massimo, pur consapevole del fatto che il mio lavoro non sarebbe bastato per essere eletta. Il mio contributo era necessario e mi rende soddisfatta perché mi ha permesso di ricevere l'affetto dei miei elettori che hanno riconfermato la fiducia riposta in me e mi hanno dato conferma del mio buon operato. Da oggi ci sarà un nuovo governo a guidare l'Italia, ci sarà tanto da lavorare per risollevare questo Paese", conclude.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un tavolo regionale di centro-destra per le amministrative a Brindisi"

BrindisiReport è in caricamento