rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Torre Santa Susanna

Torre Santa Susanna, Saccomanno ancora in campo: ufficiale la sua candidatura

Il comunicato del primo cittadino uscente: "Il 14 e il 15 maggio 2023 sarò presente nella competizione elettorale" con la lista "Michele Saccomanno sindaco"

TORRE SANTA SUSANNA - Il sindaco uscente di Torre Santa Susanna, Michele Saccomanno (72 anni), annuncia che "il 14 e il 15 maggio 2023 sarò presente nella competizione elettorale. Il mio grazie è rivolto ai consiglieri comunali di maggioranza che hanno permesso di essere, tra le mille difficoltà del quinquennio passato, un riferimento costruttivo solido per la nostra comunità".

Il primo cittadino torrese si ricandida, dunque, con la lista "Michele Saccomanno sindaco". Prosegue la nota: "La pandemia e le difficoltà economiche strutturali del nostro Comune non hanno impedito che insieme supportassimo, nonostante il risanamento economico da realizzare, la crescita del nostro paese. Certamente è un'opera incompiuta, ma l'esperienza e il lavoro prodotto permettono a Torre di guardare al futuro  con maggiore serenità nell'ottica del miglioramento urbano e dell'attenzione al sociale".

Infine, conclude Saccomanno: "Mi presenterò ai cittadini raccontando 'i fatti', 'le realizzazioni', 'ciò che si è intrapreso' per le generazioni presenti e future. Io e la mia squadra saremo giudicati su questo. Io sarò orgoglioso di avere in lista, ove lo riterranno, i consiglieri uscenti e aperto agli arricchimenti suggeriti. Realizziamo, completiamo Torre di oggi e di domani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Santa Susanna, Saccomanno ancora in campo: ufficiale la sua candidatura

BrindisiReport è in caricamento