menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il ministro Elisabetta Trenta

Il ministro Elisabetta Trenta

Il ministro Trenta incontragli alunni della scuola Borsellino

SI intensificano gli incontri con esponenti nazionali del governo e della politica in vista delle elezioni europee e amministrative

Con l'approssimarsi delle elezioni amministrative ed Europee in programma domenica 26 maggio, si intensificano gli appuntamenti con esponenti nazionali della politica e del governo.

Mesagne: il ministro Trento alla scuola Borsellino

Il ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, martedì 21 maggio, alle ore 19,15, sarà ospitata presso il primo circolo Carducci – scuola Borsellino, situato in via Marconi, a Mesagne. Il ministro condividerà con gli alunni il percorso svolto sul progetto Qr. Co., nell’ambito del programma “Legalità e Costituzione”. Parteciperanno all’evento anche i parlamentari locali del Movimento Cinque Stelle

Ivan Stomeo (Pd) a Ostuni e Mesagne

Ivan Stomeo, candidato al Parlamento Europeo nella circoscrizione Italia Meridionale, fra le file delle liste unitarie del “Partito Democratico - Ivan Stomeo-2Siamo europei”. Ha in programma una serie di incontri fra le province di Lecce e Brindisi.

Domenica 19 maggio, dopo una serie di appuntamenti nel Salento, alle ore 13 sarà a Ostuni, nelle sale del Casbah Art Caffè, per prendere parte a una iniziativa cui parteciperanno anche il candidato sindaco della città, Angelo Pomes, il candidato all’Europarlamento Nicola Brienza e il segretario cittadino Pd Fabio Giorgino.

Nel pomeriggio, alle ore 17.30, Stomeo sarà a Mesagne, presso la Villa Comunale (chalet): a lui sono affidate le conclusioni dell’incontro a sostegno di Rosanna Saracino, candidato sindaco della città, che vedrà la partecipazione di Domenico Conte, Salvatore Ripa, Francesco Zaccaria, sindaci rispettivamente di San Vito dei Normanni, San Pancrazio e Fasano. Prevista anche la presenza del vice presidente nazionale Legacoop e Presidente Legacoop Puglia Carmelo Rollo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento