menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anche a Mesagne un comitato promotore per Articolo 1 - Mdp

Anche a Mesagne il nuovo Articolo 1 - Movimento Democratico e Progressista, è al nastro di partenza con la costituzione del comitato promotore. Nella città, storicamente legata alle lotte per la terra,la sinistra ha sempre trovato una propria roccaforte

MESAGNE - Anche a Mesagne il nuovo Articolo 1 - Movimento Democratico e Progressista, è al nastro di partenza con la costituzione del comitato promotore. Nella città, storicamente legata alle lotte per la terra e oggi al centro di un nuovo sviluppo legato anche a turismo e piccola impresa, la sinistra ha sempre trovato una propria roccaforte.

"Costruire un nuovo centro-sinistra inclusivo, allargato, moderno; contrastare il populismo e l’avanzata delle destre isolazioniste; affermare i valori della sinistra riformista e di governo: questi gli obiettivi che stanno spingendo, in tutt’Italia, migliaia di uomini, donne e giovani a costituire dal basso un nuovo radicamento di centro-sinistra", è il messaggio del comitato promotore di Mdp.

Nei prossimi giorni, viene annunciato, si terrà a Mesagne un’iniziativa per illustrare le ragioni del movimento e per ricercare nuove adesioni. Il comitato promotore è formato, ad oggi, da Giovanni Galeone, Emanuele Denitto, Vincenzo Montanaro e Cosimo Zullo, tutte figure legate all'esperienza del Partito comunista italiano dall'inizio degli anni Settanta, e alle successive evoluzioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento