rotate-mobile
BrindisiReport

#Pungente : dopo quattro anni il nuovo album dei Bordopelle

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BrindisiReport

E' arrivata finalmente dopo 4 anni, la seconda raccolta di brani inediti della giovane band brindisina. "#Pungente" il titolo del nuovo album, cosi, tanto per restare in tema di Cactus il logo che oramai è un'icona dei Bordopelle. Il look rinnovato nella colorazione della copertina che da gialla diventa celeste e con il Cactus appunto sempre in primo piano. Sono 9 gli inediti contenuti in "#pungente", fra i quali ci sono "Giulia" e "Questa sera" quest'ultimo vincitore nella scorsa estate del VideofestivalLive2014 e premiata da Mara Maionchi come miglior brano presente in gara. Il CD è stato interamente auto prodotto dai Bordopelle. Si ringraziano per le riprese degli strumenti il Cag di Brindisi e Marco Lovato, per le voci ed il mix il Purerock studios di Nanni Surace e per il master il Nautilus di Milano. Grafica ed impaginazione di Gianmarco Violante a cura di Eac. Web a cura di Golden Apple web agency.

Per avere il cd contatti ad: info@bordopelle.com o 348.3222714

I bordopelle nascono i primi mesi del 2010, Sonorità pop-rock di una band che riesce a spaziare senza pretese fra tanti generi musicali. Testi freschi e diretti che colpiscono il cuore di chi ascolta. E' questo l'identikit dei Bordopelle, giovane band brindisina con un chiaro timbro "italiano" ed un sound compatto. Cactus (2011)e #Pungente14 (2015) sono i 2 album che la band vanta e propone sul mercato discografico italiano. Presenti su tutti i digital store con vari singoli e su Youtube con ben 5 video ufficiali, hanno una biografia ricca di concerti e aperture a personaggi noti al panorama nazionale italiano. Ultimo successo nazionale della giovane Band brindisina è la vittoria del VideoFestivalLive2014 che li ha visti incoronati da Mara Maionchi come miglior band emergente d'Italia. In edizione con l'etichetta milanese PA74MUSIC vantano due presentazioni a Sanremo, il 6° video in uscita in primavera ed è già pronto il singolo per l'estate 2015. ...Follow the Cactus !

I Bordopelle sono:

Filippo Fil Pinto - Voce/Chitarra

Giovanni Tombolini - Batteria

Stefano Koka Casoar - Basso

Stefano Baldassare - Cori/Tastiera/Synth

Luigi Vinci - Chitarra

Official web site: www.bordopelle.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Pungente : dopo quattro anni il nuovo album dei Bordopelle

BrindisiReport è in caricamento