rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Referendum 17 Aprile

Anche "Gioventù nazionale" allestirà un gazebo a sostegno del Sì

Gioventù Nazionale Francavilla Fontana, Gioventù Nazionale San Pancrazio, insieme ai ragazzi ed altri componenti Gn facenti parte di Gioventù Nazionale Brindisi, in collaborazione con Fratelli d'Italia-An Brindisi, organizzano il giorno 10 Aprile in piazza Vittoria dalle ore 09.30 alle ore 13.30 un gazebo

Riceviamo e pubblichiamo una nota della "Gioventù nazionale di Francavilla Fontana" sul referendum in prongramma domenica 17 aprile. 

Giuliana Galasso portavoce Gioventù Nazionale Francavilla Fontana e Donato Stridi portavoce Gioventù Nazionale San Pancrazio,  insieme ai ragazzi ed altri componenti Gn facenti parte di Gioventù Nazionale Brindisi, in collaborazione con Fratelli d'Italia-An Brindisi, organizzano il giorno 10 Aprile in piazza Vittoria dalle ore 09.30 alle ore 13.30 un gazebo informativo per il "VotaSi" per fermare le trivelle.

L'impegno dei ragazzi è mirato a sottolineare le motivazioni del SI, tra le quali vi è quella riguardante la salvaguardia dell'ambiente e del nostro mare, bellezza inestimabile, che irrimediabilmente rischia di essere "sporcato".

I danni risulterebbero disastrosi: il petrolio è veleno per pesci, fauna marina e non solo. Dunque, invitiamo la gente a votare il 17 Aprile: SI e a loro volta passare il 10 Aprile dal Gazebo Informativo dalle ore 09.30 alle 13.00 per qualsiasi tipo di chiarimento. Il tutto accompagnato dai volantini, che i ragazzi distribuiranno, sulla quale saranno esposte le ragioni del Si. Vi aspettiamo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche "Gioventù nazionale" allestirà un gazebo a sostegno del Sì

BrindisiReport è in caricamento