Anche "Gioventù nazionale" allestirà un gazebo a sostegno del Sì

Gioventù Nazionale Francavilla Fontana, Gioventù Nazionale San Pancrazio, insieme ai ragazzi ed altri componenti Gn facenti parte di Gioventù Nazionale Brindisi, in collaborazione con Fratelli d'Italia-An Brindisi, organizzano il giorno 10 Aprile in piazza Vittoria dalle ore 09.30 alle ore 13.30 un gazebo

Riceviamo e pubblichiamo una nota della "Gioventù nazionale di Francavilla Fontana" sul referendum in prongramma domenica 17 aprile. 

Giuliana Galasso portavoce Gioventù Nazionale Francavilla Fontana e Donato Stridi portavoce Gioventù Nazionale San Pancrazio,  insieme ai ragazzi ed altri componenti Gn facenti parte di Gioventù Nazionale Brindisi, in collaborazione con Fratelli d'Italia-An Brindisi, organizzano il giorno 10 Aprile in piazza Vittoria dalle ore 09.30 alle ore 13.30 un gazebo informativo per il "VotaSi" per fermare le trivelle.

L'impegno dei ragazzi è mirato a sottolineare le motivazioni del SI, tra le quali vi è quella riguardante la salvaguardia dell'ambiente e del nostro mare, bellezza inestimabile, che irrimediabilmente rischia di essere "sporcato".

I danni risulterebbero disastrosi: il petrolio è veleno per pesci, fauna marina e non solo. Dunque, invitiamo la gente a votare il 17 Aprile: SI e a loro volta passare il 10 Aprile dal Gazebo Informativo dalle ore 09.30 alle 13.00 per qualsiasi tipo di chiarimento. Il tutto accompagnato dai volantini, che i ragazzi distribuiranno, sulla quale saranno esposte le ragioni del Si. Vi aspettiamo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nel cinema: si è spenta la regista brindisina Valentina Pedicini

  • Polpo da record: giornata di pesca fruttuosa a Lendinuso

  • Al mercato senza mascherina, "Il Dpcm non è legge": multata

  • Sgombero da alloggio popolare: la famiglia resiste, sfratto prorogato

  • Covid-19: oltre 10mila i tamponi effettuati. I positivi continuano a crescere

  • Banda delle spaccate scatenata: doppio raid in centro

Torna su
BrindisiReport è in caricamento