Referendum Costituzionale

Referendum: a Brindisi il Comitato per il No, a Ostuni Cassano per il sì

Lunedì 7 novembre, alle 18, sarà inaugurata a Brindisi la sede in corso Garibaldi: saranno presenti Claudio Consales e il consigliere regionale Abbaterusso. A Ostuni, invece, per le ragioni del sì, ci sarà il sottosegretario di Area Popolare

BRINDISI - Lunedì 7 novembre alle  18 sarà inaugurata la sede che il comitato Scelgo No di Brindisi in corso Garibaldi 81. Sarà presente il consigliere regionale Abbaterusso, coordinatore regionale dei comitati Scelgo No.

Il presidente del comitato,  Claudio Consales, assieme ai componenti illustrerà  il programma delle iniziative per il referendum del 4 dicembre e presenterà il documento delle motivazioni che tante cittadine e cittadini stanno già sottoscrivendo a sostegno del No.

 Il sottosegretario al Lavoro e alle Politiche sociali, Massimo Cassano, lunedì 7 novembre sarà ad Ostuni per intervenire all’incontro pubblico su “La ragioni del Sì” al referendum costituzionale del 4 dicembre. L’appuntamento è per le ore 18, presso l’Auditorium della Biblioteca comunale delle Città bianca.

L’evento è organizzato dal Pd e da Area popolare della Provincia di Brindisi. Oltre al senatore Cassano, saranno presenti, il senatore Salvatore Tomaselli, della Commissione industria, commercio e turismo; Ciro Argese, segretario provinciale Area popolare Brindisi; Maurizio Bruno, segretario provinciale Pd Brindisi. I lavori saranno coordinati da Giuseppe Bagnulo, coordinatore Ap Ostuni e da Silvestro Iaia, segretario del Partito democratico di Ostuni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum: a Brindisi il Comitato per il No, a Ostuni Cassano per il sì

BrindisiReport è in caricamento