Giovedì, 28 Ottobre 2021
Referendum Costituzionale

I Comitati per il No chiudono con un concerto e dirette streaming

Il 2 dicembre "Reggae costituzionale" a Brindisi con un concerto alle spalle del Teatro Verdi dalle 21,15 e diretta streaming da Piazza della Libertà di Ostuni con il Teatro Italia di Roma, via maxi-schermo, dalle 20

A Brindisi chiusura dedicata ai giovani della campagna per il No alla riforma costituzionale del governo Renzi. I due comitati  "Vota no" e "Brindisi sceglie no" invitano tutti al concerto che si terrà alle spalle del Nuovo Teatro Verdi dalle 21,15 alla mezzanotte di venerdì 2 dicembre, per gli ultimi appelli. Poi la musica: Treble, Dj War, Dani Silk, Rocky Ganjavox, Fireburn. La manifestazione si intitola "Reggae Costituzionale".

A Ostuni la scelta del Cpmitato per il No è stata quella di un collegamento in diretta streaming, via maxi-schermo, con il Teatro Italia di Roma dove si svolgerà la manifestazione nazionale di chiusura con la partecipazione di numerose personalità del cinema, del teatro, della televisione, del mondo della musica leggera e della musica classica, del giornalismo e di altri settori della cultura nazionale. Appuntamento alle 20 in piazza della Libertà dove sarà installato il maxi-schermo.

festa dei giovani per il No a Brindisi-2diretta streaming ostuni-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Comitati per il No chiudono con un concerto e dirette streaming

BrindisiReport è in caricamento