Referendum Costituzionale Centro Storico / Viale Regina Margherita

Appuntamento con il ministro Delrio all'albergo Internazionale

Con l'avvicinarsi del 4 dicembre, si intensificano gli appuntamenti sul referendum costituzionale con esponenti di spicco della politica. Il 25 novembre Noi con Salvini spiega le ragioni del no

BRINDISI – Con l’avvicinarsi del 4 dicembre, si intensificano gli appuntamenti sul referendum costituzionale con esponenti di spicco della politica. Il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Graziano Delrio, prenderà parte a un incontro dal titolo “Le riforme che cambiano l’Italia (trasporti, logistica, infrastrutture, codice appalti)”, che lunedì prossimo (28 novembre), a mezzogiorno, si svolgerà presso il Grande albergo internazionale. All’evento prenderanno parte la deputata del Pd Elisa Mariano e la coordinatrice del comitato “BrindiSìPuò”, Rosy Barretta. 

Venerdì 25 novembre, Noi Con Salvini, Azione Nazionale e Ugl sono a convegno per il No al Referendum: le ragioni saranno espresse a partire dalle 18,00, nella sala dell’Hotel Orientale di  Brindisi in Corso Garibaldi. Ad introdurre i lavori saranno i Coordinatori provinciali di Azione Nazionale Cesare Mevoli, di Noi con Salvini Paolo Taurino, e dal Segretario Territoriale della Ugl Ercole Saponaro, alla presenza del Coordinatore Regionale di Noi con Salvini Rossano Sasso. Interverranno: Gabriella Peluso, componente del Consiglio Direttivo Nazionale di An, e l’onorevole Barbara Saltamartini Vice Capogruppo alla Camera dei Deputati di Noi con Salvini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appuntamento con il ministro Delrio all'albergo Internazionale

BrindisiReport è in caricamento