Venerdì, 22 Ottobre 2021
Referendum Costituzionale

Cesare Damiano a San Pietro per sostenere il Sì. L'avvocato Besostri a Brindisi a sostegno del No

Proseguono gli appuntamenti riguardanti il Referendum Costituzionale in programma il prossimo 4 dicembre

E’ previsto per mercoledì 30 novembre alle ore 18.30 presso il Centro Anziani di San Pietro Vernotico, in Piazza Falcone, l’incontro pubblico con l’onorevole Cesare Damiano, presidente della commissione Lavoro presso la Camera dei Deputati e già Ministro del Lavoro del Governo Prodi, in vista del Referendum del 4 Dicembre.

L’iniziativa sarà aperta da Miro Civilla, del comitato “Basta un Sì” di San Pietro Vernotico ed i temi della serata saranno introdotti dall’On.Elisa Mariano. Ma non si parlerà soltanto di referendum e riforma costituzionale, durante l’incontro, infatti, si discuterà anche delle ultime novità previste dalla Legge di Stabilità 2017 in materia di lavoro, pensioni e welfare.

Questione democratica e questione sociale, quindi, terranno banco in questo importante appuntamento organizzato dal comitato locale “Basta un Sì” in collaborazione con il comitato provinciale “Sinistra per il Sì” al quale sono invitati a partecipare tutti i cittadini ed i rappresentanti delle organizzazioni sindacali.

Martedì 29 novembre, alle ore 11 presso il comitato "Brindisi sceglie no",corso Garibaldi 81, l'avvocato Felice Besostri,componente scientifico del comitato nazionale del No al referendum, terrà una conferenza stampa sulle ragioni del no a pochi giorni dalle votazioni. L'avvocato Besostri è stato il ricorrente alla corte costituzionale avverso la legge elettorale dell'italicum.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesare Damiano a San Pietro per sostenere il Sì. L'avvocato Besostri a Brindisi a sostegno del No

BrindisiReport è in caricamento