Giovedì, 21 Ottobre 2021
Referendum Costituzionale

Le ragioni del No e quelle del Sì: si intensificano gli incontri

Venerdì 2 dicembre a Carovigno si chiuderà la campagna referendaria a sostegno del No alla riforma costituzionale con un evento in programma alle ore 17,30, presso il salone del Castello

Venerdì 2 dicembre a Carovigno si chiuderà la campagna referendaria a sostegno del No alla riforma costituzionale con un evento in programma alle ore 17,30, presso il salone del Castello. L’intervento più autorevole sarà quello del professore Fabio De Nardis, docente di Sociologia politica presso l'università del Salento e Presidente dei Corsi di Laurea (triennale e magistrale) in Sociologia presso la stessa Università.

Generazione Famiglia di Brindisi in collaborazione con il Comitato Difendiamo i Nostri Figli ed il Centro studi Livatino organizza il 26 novembre alle ore 18,00 presso il salone della Chiesa S. Maria del Casale in Brindisi un Convegno sul tema: Il valore della famiglia nella Costituzone: I contenuti del Referendum – come meglio descritto nell’allegata locandina.
 
Al convegno parteciperanno, in qualità di relatori, l’Avv. Pantaleo BINETTI Giurista del Circolo di Brindisi di Generazione Famiglia, Don Maurizio Caliandro Parroco della comunità “Regina degli Apostoli” - Casale ed il Dott. Alfredo Mantovano Magistrato – Vice Presidente del Centro Studi Livatino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ragioni del No e quelle del Sì: si intensificano gli incontri

BrindisiReport è in caricamento