rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Salute

A 24 anni affetta da leucemia: "Grazie ai miei angeli del reparto di Ematologia"

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di una giovane lettrice, che vuole ringraziare il reparto di Ematologia dell'ospedale "Perrino"

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di una giovane lettrice, che vuole ringraziare il reparto di Ematologia dell'ospedale "Perrino". 

"Sono una ragazza di 24 anni - esordisce - Il 18 novembre scorso, sono stata ricoverata presso l’ospedale "A. Perrino". La diagnosi è stata “leucemia mieloide acuta - Prosegue - Sono stata male e sono ancora in cura".

"Aspetto il trapianto, il mio donatore è papà, però vorrei tanto ringraziare il reparto di Ematologia: il nostro caro primario, dottori, infermieri, personale oss, ausiliari e addetti alle pulizie. Nonostante tutto, mi sono sentita a casa e trattata da tutti loro come una principessa".

"Non dimenticherò mai i miei momenti no, l’ansia e le paure. Loro erano lì a tranquillizzarmi e a strapparmi un sorriso".

"Mi hanno detto di andare al Nord ma vi assicuro che il reparto di ematologia a Brindisi ha un personale competente e umano - Conclude - Purtroppo ognuno di noi ha il suo destino. Sono i miei angeli, voglio a loro un bene immenso". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 24 anni affetta da leucemia: "Grazie ai miei angeli del reparto di Ematologia"

BrindisiReport è in caricamento