rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Salute Fasano

Appuntamento a Fasano con “The Apulian Lifestyle per una lunga vita felice”

Obiettivo finale favorire le condizioni di Salute dei cittadini pugliesi a partire dai determinanti sociali

FASANO - Il 23 e 24 marzo prossimi a Fasano si svolgerà l’evento “Apulian Lifestyle e l’ICT per il Distretto salute della Puglia”, due giornate di informazione, laboratori didattici e forme di coworking, programmate nell’ambito del più ampio progetto regionale “The Apulian Lifestyle per una lunga vita felice”, approvato dalla Regione Puglia nel 2017.

L’evento ha lo scopo di sviluppare sinergie e piattaforme cooperative per la promozione e la diffusione della Dieta Mediterranea Sostenibile attraverso percorsi partecipati con i cittadini pugliesi e le loro rappresentanze, anche nell’ambito delle forme e degli spazi più evoluti offerti dal mondo web. Obiettivo finale favorire le condizioni di Salute dei cittadini pugliesi a partire dai determinanti sociali, attraverso una nuova impostazione culturale ed organizzativa e, con essa, quella capacità tecnico-scientifica in grado di produrre innovazione.

E’ attiva una pagina web dedicata all’evento all’indirizzo http://apulianlifestyle.thcs.it/ dove è possibile consultare il programma ed effettuare la pre-registrazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appuntamento a Fasano con “The Apulian Lifestyle per una lunga vita felice”

BrindisiReport è in caricamento