Sabato, 13 Luglio 2024
Salute Fasano / Via del Faro

Torre Canne: il servizio di guardia medica turistica attivato fino al 31 agosto

E' disponibile tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00, ed è ubicato nell’immobile di proprietà comunale sito tra via Del Faro e via Messina

FASANO – Il Comune di Fasano ha attivato anche per la stagione estiva 2023 il servizio di Guardia Medica Turistica - Servizio di Continuità Assistenziale nella località balneare di Torre Canne.

Il servizio è attivo dal 1° luglio e lo sarà fino al 31 agosto 2023, tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00, ed è ubicato nell’immobile di proprietà comunale sito tra via Del Faro e via Messina.

La presenza sul territorio di una Guardia Medica Turistica è garantita ormai da diversi anni dal Comune di Fasano grazie alla preziosa collaborazione dell’Azienda Sanitaria Locale BR2 che, attraverso i propri medici, garantisce un primo intervento di cure in caso di necessità sia ai residenti della frazione balneare che ai tanti turisti che affollano in estate la costa fasanese.

L’Amministrazione, oltre a concedere in comodato d’uso gratuito in favore della ASL BR2 l’intero immobile di proprietà comunale sopra citato, si farà carico delle utenze necessarie (acqua, luce, telefono) e del servizio di pulizia.

Un servizio necessario, quello della Continuità Assistenziale, che procede di pari passo con la crescita turistica che sta interessando Fasano dagli ultimi anni a questa parte e da cui ne traggono benefici anche i tanti residenti e villeggianti della popolosa frazione balneare fasanese.

La Guardia Medica Turistica di Torre Canne è reperibile al numero telefonico 080 4394473


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Canne: il servizio di guardia medica turistica attivato fino al 31 agosto
BrindisiReport è in caricamento