Apulia Diagnostic avvia “novembre azzurro”: il mese della prevenzione maschile

E’ possibile prenotare al seguente numero 08311970111 oppure al numero verde 800894100

MESAGNE - Comincia “novembre azzurro”, un intero mese dedicato alla prevenzione della salute maschile. Apulia Diagnostic lancia la campagna di sensibilizzazione per la prevenzione dei tumori maschili e delle patologie dell’apparato genitale sia nei giovani che nei meno giovani. Durante tutto il mese di novembre, presso il centro tutti gli uomini potranno prenotare visite specialistiche, esami diagnostici e analisi genetiche usufruendo di uno sconto speciale a loro dedicato.

Visita urologica, visita andrologica, ecografia urologica o prostatica, esame Psa, uroflussometria, ecocolordoppler testicolare, analisi genetiche per lo screening del tumore alla prostata (Brca2) e analisi genetiche per l’ereditarietà del tumore alla prostata. Sono queste le visite, gli esami e le analisi che saranno disponibili. Per conoscere gli sconti, si può consultare il sito al seguente indirizzo www.apuliadiagnostic.com/news/novembre-azzurro-il-mese-della-prevenzione-maschile/

L’importanza dei controlli e della diagnosi precoce vale a tutte le età, per tutte le patologie e per entrambi i sessi, il messaggio è ancora più vero per gli uomini, soprattutto nell’ambito delle patologie urologiche. Da indagini statistiche risulta infatti che meno del 20% degli uomini si sottopone ad una visita specialistica in campo urologico a differenza delle donne che sono più attente e sensibili all’argomento prevenzione. E’ assolutamente necessario far capire all’uomo che i controlli servono e possono ridurre la frequenza di patologie tumorali (della prostata, del rene, della vescica e del testicolo) e di patologie benigne (calcolosi urinaria, iperplasia benigna della prostata e prostatiti, infertilità maschile e disfunzioni sessuali).

Per questi motivi Apulia Diagnostic mette a disposizione degli uomini una serie di pacchetti promozionali completi per tutto il mese di novembre. E’ possibile prenotare i pacchetti con tariffe agevolate contattando Apulia Diagnostic al seguente numero 08311970111 oppure al numero verde 800894100.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nel cinema: si è spenta la regista brindisina Valentina Pedicini

  • Polpo da record: giornata di pesca fruttuosa a Lendinuso

  • Al mercato senza mascherina, "Il Dpcm non è legge": multata

  • Sgombero da alloggio popolare: la famiglia resiste, sfratto prorogato

  • Covid-19: oltre 10mila i tamponi effettuati. I positivi continuano a crescere

  • Banda delle spaccate scatenata: doppio raid in centro

Torna su
BrindisiReport è in caricamento