Salute

"Grazie ai medici del reparto di Ortopedia del Perrino"

Una lettrice: "Medici, infermieri e personale gentili e professionali, tutti al lavoro con passione"

Riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera di ringraziamento ai medici del reparto di Ortopedia dell'ospedale Perrino di Brindisi, scritta da Mina Lacorte, una paziente che risiede in città.

Di fronte a notizie relative a malasanità, a voci di corridoio che screditano spesso l’operato delle varie figure dell’ ospedale Perrino di Brindisi, ho deciso di raccontare la mia personale esperienza e di dare merito e ringraziare pubblicamente chi giornalmente svolge il suo lavoro con professionalità e dedizione.
Mi riferisco in particolar modo al reparto di Ortopedia dell’ospedale Perrino di Brindisi, nel quale sono stata ricoverata per sei giorni  a causa di frattura scomposta al polso. Reparto nel quale si respira gentilezza, dolcezza e collaborazione tra i vari operatori facendo si che il reparto funzioni benissimo. Mi riferisco in particolar modo al primario Dott. Corina e alla Caposala Vita Buongiorno, agli infermieri , agli OSS , e agli ausiliari che ogni giorno vivono il reparto con amore e gentilezza, che svolgono il loro compito non per dovere, ma per passione, persone sempre disponibili che si prendono cura dei pazienti facendoli sentire a casa loro .
Volevo che si sapesse che nonostante le difficoltà , ci sono operatori dell’ospedale Di Brindisi che danno il massimo nel loro lavoro e che questo viene apprezzato e aggiungo, va raccontato, da chi per un motivo o per altro entra in contatto con loro.
Mina Lacorte

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Grazie ai medici del reparto di Ortopedia del Perrino"

BrindisiReport è in caricamento