rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Salute

"Io, ricoverato d'urgenza in Chirurgia: grazie a tutto il personale"

La lettera di un paziente ricoverato ed operato presso l'ospedale Perrino, che ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento al personale sanitario del reparto di Chirurgia Generale

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di ringraziamento, rivolta al reparto di Chirurgia Generale dell'ospedale Perrino, a firma del paziente Riccardo D'ippolito. 

Mi chiamo Riccardo D’Ippolito, sono di Brindisi e il 31 gennaio - alle prime ore del mattino - mi sono recato all’ospedale Perrino. 

Già all’arrivo presso il Pronto Soccorso sono stato assistito in modo esemplare. Dopo l’ultima consulenza, il medico di Chirurgia Generale ha deciso di ricoverarmi d’urgenza per problemi alla colecisti. 

In reparto ho avuto subito l’impressione di essere in buone mani: dagli oss, agli infermieri e a tutti i medici fino al primario, il dottore Manca, che mi ha operato la sera del 2 febbraio. 

Tutti hanno mostrato competenza e professionalità per la continua assistenza e rapporto umano.

Sono stato dimesso il 6 febbraio in buone condizioni e oggi colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff del reparto di Chirurgia Generale.

Molta gente va fuori città per farsi operare, ma dovremmo fidarci dei professionisti che lavorano presso l’ospedale Perrino, del personale medico, paramedico e oss perché l’eccellenza l’abbiamo anche noi qui a Brindisi. 

Grazie di tutto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Io, ricoverato d'urgenza in Chirurgia: grazie a tutto il personale"

BrindisiReport è in caricamento