Scuola

La Cisl accoglie gli studenti del liceo Palumbo

Incontro previsto per giovedì mattina presso la sede di Brindisi del sindacato in via Togliatti, nell'ambito del progetto di alternanza scuola lavoro

La Cisl Taranto Brindisi, aderente al Progetto Policoro promosso dall’Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni, accoglierà giovedì 11 aprile p.v. dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso la Sede di Brindisi in viale Palmiro Togliatti 78, le ragazze ed i ragazzi della 4^ Classe, indirizzo Socio-Economico, del Liceo Linguistico e delle Scienze Umane di Brindisi, nell’ambito del Progetto di alternanza Scuola-Lavoro. 

Tutor di formazione saranno don Mimmo Roma (Responsabile Progetto Policoro) e Francesca Esposto (Animatrice di Comunità - Progetto Policoro).

Nel corso dell’incontro le ragazze ed i ragazzi saranno accolti presso la Sala “A. Landella” dal Segretario generale Antonio Castellucci e dal Gruppo dirigente Cisl territoriale per un dialogo/confronto;  a seguire, la visita guidata presso le sedi delle singole Federazioni e in quelle degli Enti ed Associazioni Cisl. All’iniziativa interverrà anche Daniela Fumarola, Segretaria generale Cisl Puglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cisl accoglie gli studenti del liceo Palumbo
BrindisiReport è in caricamento