menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corsi di Laurea nelle Professioni Sanitarie, inaugurazione anno accademico

Venerdì 17 novembre 2017 alle 16.30 presso il Polo Universitario ‘”Vittorio Valerio” nell’ex complesso ospedaliero Di Summa si svolgerà la cerimonia di inaugurazione

BRINDISI - Venerdì 17 novembre 2017 alle 16.30 presso il Polo Universitario ‘”Vittorio Valerio” nell’ex complesso ospedaliero Di Summa, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione dell’Anno Accademico 2017/2018 dei Corsi di Laurea nelle Professioni Sanitarie in Fisioterapia e Infermieristica, alla presenza del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” Prof. Antonio Felice Uricchio e delle Autorità civili e religiose.

Il saluto alle matricole sarà portato dal Direttore Generale Asl Br Giuseppe Pasqualone, dall’Arcivescovo monsignor Caliandro, dal commissario straordinario Santi Giuffrè e dai rappresentanti della Prefettura e dell’Amministrazione Provinciale. Per la Scuola di Medicina - Consiglio Interclasse Brindisi-Lecce-Tricase porterà i saluti il Decano Leonardo Soleo.

Come di consueto, insieme agli studenti e ai familiari, è invitato lo staff didattico dei Corsi di laurea e il corpo insegnante nella componente universitaria ed ospedaliera. La preziosa presenza del Magnifico Rettore fa di questo incontro un momento importante per la nostra piccola ma operosa realtà universitaria brindisina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento