rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Scuola

Ecco i ventisei "super bravi" al liceo Palumbo

Nove neo diplomati con 100 e lode e 17 con 100/110 al liceo Linguistico Palumbo di Brindisi. Si sono ritrovati per una foto ricordo

BRINDISI – Nove neo diplomati con 100 e lode e 17 con 100/110 al liceo Linguistico Palumbo di Brindisi. Gli studenti neo-diplomati eccellenti, che aggiungono valore alla qualità della scuola ed incentivano i compagni a raggiungere risultati sempre più elevati, affermando la cultura del confronto e del merito, si sono ritrovati tutti insieme per festeggiare i risultati conseguiti. 

Visibile la commossa soddisfazione dei genitori e l’affettuosa stima dei docenti e dei compagni, così come il raggiante compiacimento della dirigente scolastica, attorniata dai 100 e… lodi.

La lista dei super bravi

110 e lode: Iris Mangiapane, Anastasia Rutolo, Sara Distante, Giorgia Tasco, Alessia Lotesoriere, Pietro Lasorte, Marica Lobello, Francesca Pia Conte, Teresa Sternativo.

100/100: Elisa Cairo, Tamara De Simone, Chiara Carluccio, Chiara Corrado, Camilla Marra, Antonella Scalone, Angelo Dolce, Alessio Guarino, Alessandra Rosa Maldarella, Virginia Manca, Danila Pochi, Miriam Perrone, Matteo Vinci, Marta Pagliara, Martina Schiavone, Giusy Caforio, Sara Sanapo.

Cosa ricorderanno del loro Liceo? “Il primo giorno di scuola; aver sconfitto la maggior parte di paure e ansie, affrontando tutto con un pizzico di follia e sorriso; vincere una borsa di studio per studiare un anno all'estero, in Germania; l'affetto e la disponibilità dei professori; il ricordo di una grande famiglia; un fiume di ricordi, questi 5 anni che nel bene e nel male porterò sempre con me”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco i ventisei "super bravi" al liceo Palumbo

BrindisiReport è in caricamento