menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Festa d'Autunno a scuola con i sapori e i profumi della tradizione

Insegnanti, mamme e piccoli studenti insieme per la Festa D’Autunno. Momenti di divertimento e socializzazione si sono vissuti nella mattinata di oggi

SAN PIETRO VERNOTICO – Insegnanti, mamme e piccoli studenti insieme per la Festa D’Autunno. Momenti di divertimento e socializzazione si sono vissuti nella mattinata di oggi, martedì 14 novembre, nell’atrio della scuola Ruggero De Simone dove hanno sede alcune classi della scuola dell’Infanzia e Primaria dell’istituto comprensivo San Pietro.

Mentre i piccoli alunni sono stati impegnati nei laboratori espressivi svoltisi nelle classi, alcune mamme si sono occupate dell’allestimento nei corridoi delle tavolate apparecchiandole con i colori e i sapori dell’Autunno. E poi via alla festa per tutti. Dopo un momento di condivisione con canti e poesie si è svolta la degustazione delle prelibate pietanze preparate da mani esperte che ricordano la tradizione locale. Grande soddisfazione per la dirigente scolastica Loreta Chirizzi per la sinergia creatasi tra genitori, insegnanti e alunni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento