menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maturità, all'Alberghiero di Brindisi in cinque si diplomano con cento

A Daniele Scevola Vantaggiato (VB), Francesca Marasco (VF) e Aurora Vetrugno (VF), si aggiungono altri due 100/100, Eleonora Serio (VC) e Lorenzo Tondo (VD)

BRINDISI - Continuano le belle notizie dall'Istituto Alberghiero "Sandro Pertini" di Brindisi. A Daniele Scevola Vantaggiato (VB), Francesca Marasco (VF) e Aurora Vetrugno (VF), si aggiungono altri due 100/100, Eleonora Serio (VC) e Lorenzo Tondo (VD). Il Preside, prof. Vincenzo Micia non nasconde la sua soddisfazione per i risultati ottenuti dagli alunni che hanno sostenuto le prove orali, presentando tesine molto interessanti.

vincenzi micia alberghiero-2

In tanti hanno realizzato dei piatti originali che si collegavano agli argomenti discussi. Le commissioni esaminatrici hanno seguito con tanto interesse i ragazzi all'opera. Gli alunni dell'Istituto Alberghiero, durante il corso di studi, si preparano ad un futuro inserimento professionale. Molto importanti sono le attività di alternanza scuola-lavoro che, effettivamente, calano i ragazzi in realtà lavorative. L'Alberghiero si conferma scuola professionalizzante, unendo l'attività teorica all'attività laboratoriale e all'avanguardia per quanto riguarda i percorsi multidisciplinari presentati agli esami di stato 2017-18.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento