menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto dalla pagina Facebook del circolo tennis

foto dalla pagina Facebook del circolo tennis

Tennis, l’Epifanio Ferdinando si qualifica alla fase regionale dei giochi studenteschi

Nella fase provinciale dei campionati studenteschi di tennis che si sono svolte al Circolo tennis di Mesagne il 25 marzo Iiss Epifanio Ferdinando ha partecipato con due compagini, maschile e femminile

MESAGNE - Nella fase provinciale dei campionati studenteschi di tennis che si sono svolte al Circolo tennis di Mesagne il 25 marzo Iiss Epifanio Ferdinando ha partecipato con due compagini, maschile e femminile accompagnate dai docenti Alessandro Molfetta e Beniamino Spina.

La squadra maschile categoria allievi si è classificata al primo posto conquistando  l'accesso alla fase regionale prevista il 16 aprile presso lo stesso circolo. Gli alunni della squadra maschile dell’Epifanio Ferdinando protagonisti di questa splendida impresa sono: Gianmarco Caforio, Andrea Caforio, Nicolò De Leo ed EdoardoDe Leo.

Anche la squadra femminile categoria allieve composta dalle alunne Federica De Nitto, Miriam Paciolla e Nicoletta Tore, ha disputato la finale provinciale ma purtroppo qualificandosi al secondo posto sia nella rappresentativa a squadre che individuale. Il prossimo appuntamento sarà  con i campionati studenteschi di badminton in programma il 29 marzo a Carovigno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento