menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nozze Sutton: tavole da surf a Borgo Egnazia per lo svago degli ospiti

La figlia del miliardario americano Jeff Sutton domani convolerà a nozze con un altro rampollo della finanza newyorkese. I promessi sposi e numerosi ospiti sono alloggiati presso il resort di Savelletri

FASANO – Sono alloggiate quasi tutti in strutture extralusso del Fasanese le 1500 persone invitate al matrimonio più glamour dell’estate che domani (31 agosto) si celebrerà a Monopoli. Renée Sutton ed Eliot Cohen, figli di miliardari newyorkesi, sono pronti per il fatidico sì.
I promessi sposi pernottano da giorni presso il resort Borgo Egnazia, dove un paio di settimane fa ha trascorso le sue ferie anche la pop star Madonna, che stando ad alcune indiscrezioni si esibirà nel corso della cerimonia. 

Matrimonio Sutton-3

Beach party a Borgo Egnazia

La masseria situata nelle campagne di Savelletri farà da scenario a una sorta di coda della festa nuziale che si svolgerà in lido San Leonardo, un noto Il lido di Borgo Egnazia 2-3stabilimento balneare di Monopoli. Per l'occasione nel lido di Borgo Egnazia, in località Masciola, è stato realizzato un campo di beach volley. Il viale di accesso alla spiaggia è disseminato di casse per la diffusione della musica. Oggi hanno fatto la loro comparsa anche delle tavole da surf impilate l'una sull'altra. La famiglia Meplignano, proprietaria del resort, ha inoltre preso in affitto un terreno adiacente alla spiaggia per realizzarvi un capannone temporaneo in cui, da quanto appreso, verranno cucinate delle pietanze. Da stamattina è iniziato un via vai di Suv con vetri oscurati condotti da autisti vestiti di tutto punto. Tutto lascia pensare, insomma, a un beach party in grande stile. 

Lei, figlia di Jeff Sutton, ha 21 anni. Lui ha 19 anni. Entrambi sono di fede ebraica. Per questo è con rito ebraico che verrà celebrato il matrimonio, in riva al mare, su di una enorme pedana di legno costruita a inzio settimana. I preparativi fervono da giorni sulla scogliera di Monopoli, . La società “Norma Cohen productions” sta predisponendo scenografie degne di un set cinematografico. Fra domenica e lunedì sono arrivati a Monopoli più di 10 Tir carichi di fiori e allestimenti.

Matrimonio Sutton-4-2

Matrimonio da 25 milioni

Si stima che la cerimonia costerà circa 25milioni di dollari: una cifra esorbitante per un comune mortale, ma ampiamente alla portata di due fra le famiglie più ricche d’America. Basti pensare che i Sutton occupano il 522esimo posto della classifica di Forbes, con un patrimonio di circa 3,6 miliardi di dollari. Sulla lista degli invitati figurano nomi noti nel mondo della finanza newyorkese. A differenza delle voci circolate nelle ultime settimane, però, non è prevista la presenza di Ivanka Trump, figlia del presidente degli Stati Uniti d’America, nonché grande amico di Jeff Sutton, Donald. 

Inutile rimarcare che il matrimonio sarà blindatissimo. La zona del party è stata letteralmente oscurata con dei teli. Un’ampia porzione del litorale di Monopoli sarà off limits. Lo spazio aereo verrà interdetto ai droni. Un esercito di vigilantes pattuglierà l’area. Massima attenzione da parte delle forze dell'ordine anche nei pressi dei resort del fasanese in cui soggiornano gli sposi, i loro famigliari e gli invitati. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento