rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
settimana

Travolto da un'auto: muore camionista di Francavilla trasferitosi al Nord

Dramma a Treviglio (Bergamo): il 56enne Franesco Fanelli investito davanti agli occhi del fratello mentre scaricavano quadri dalla sua auto. Lascia tre figli

FRANCAVILLA FONTANA – Stava scaricando dei quadri da un auto, quando è stato travolto da un automobilista. Il 56enne Francesco Fanelli, originario di Francavilla Fontana, non è sopravvissuto a un terribile incidente avvenuto intorno alla mezzanotte di sabato (20 novembre) a Treviglio, in provincia di Bergamo, dove viveva da circa 10 anni.

Fanelli svolgeva l’attività di autotrasportatore alle dipendenze di un’azienda della zona. La notte fra sabato e domenica, a bordo della sua Hyundai, ha raggiunto l’abitazione del fratello, in via Mantegna. Mentre scariccano i quadri, il 56enne è stato investito da un giovane automobilista. Il fratello ha subito allertato i soccorsi. Trasportato in codice rosso presso l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, il francavillese si è spento nel pomeriggio di lunedì (22 novembre), a causa di un forte trauma cranico.

Fanelli lascia tre figli. Nei mesi scorsi era tornato a Francavilla Fontana per accompagnare la figlia all'altare. Giovedì prossimo (25 novembre) avrebbe compiuto 57 anni. I funerali si svolgeranno sia nel luogo in cui attualmente risiedeva che a Francavilla. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia stradale di Bergamo e della locale Procura della Repubblica, che procede a carico dell'uomo alla guida dell'auto che ha investito la vittima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto: muore camionista di Francavilla trasferitosi al Nord

BrindisiReport è in caricamento