menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto tratta da gofasano.com

Foto tratta da gofasano.com

Incidente in superstrada: 22enne muore travolto da un furgone

E' accaduto questa mattina (domenica 2 maggio) alle cinque. Sul posto la polizia stradale che sta cercando di ricostruire la dinamica

FASANO - Ancora una tragedia sulla statale 16, dopo l'incidente del 30 aprile - in quella occasione un'auto contromano si è scontrata con un altro mezzo - oggi, domenica 2 maggio 2021, alle cinque del mattino un giovane (G.D.P. le sue iniziali) è morto, travolto sulla superstrada da un furgone all'altezza di Fasano. 

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: il ragazzo era piedi, ancora ignoti i motivi. E' accaduto sulla corsia sud, che da Bari porta verso Brindisi. La vittima è un 22enne di Fasano.  Il furgone è un Ducato, condotto da un fruttivendolo barese, A.C. di 56 anni. Il guidatore non ha riportato danni, al contrario del giovane fasanese.

Sul posto, oltre ai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Fasano, gli agenti della polizia stradale di Brindisi. Toccherà a loro ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. La salma del giovane è stata trasportata alla camera mortuaria del cimitero di Ostuni.

Articolo aggiornato alle 13:50

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    A fuoco chiosco del pane, paura al quartiere Paradiso

  • Cronaca

    Sorpreso in auto con due coltelli e strumenti da scasso, denunciato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento